Perché e-bike

Scopri il meglio della mobilità elettrica in sella

Per chi vuole coniugare praticità, stile e sostenibilità, o semplicemente per chi ama muoversi sulle due ruote, ma ha bisogno di un mezzo più efficiente e comodo in città, Enel presenta una scelta di bici elettriche a pedalata assistita perfette per muoversi in libertà e selezionate per te per qualsiasi esigenza.

  • L’Ambiente è contento.

    Durante l’utilizzo non produce alcun tipo di emissione, si viaggia in modo silenzioso e sostenibile.

  • Pratica.

    Indicata per i brevi tragitti quotidiani, recarsi a lavoro, fare la spesa o sbrigare le commisioni. Con le e-bike si è piu veloci e flessibili.

  • Scopri il meglio della mobilità elettrica in sella.

    Aiuta a tonificare i muscoli e a mantenerti in forma. E 'indicata per l’allenamento o per la riabilitazione dopo gli infortuni.

  • Protegge il portafogli.

    Le e-bike sono molto più convenienti delle auto sia in termini di prezzo sia di mantenimento. In più la bicicletta elettrica a pedalata assistita non va assicurata (è identificata dal codice della strada come velocipide)

  • Divertente.

    Le e-bike riducono la fatica ai ciclisti e aumentano il divertimento. Trasformano in gioia gli spostamenti quotidiani che in genere sono fonte di stress e tensione

  • Risparmi tempo.

    Permette di non restare imbottigliati nel traffico, arrivati a destinazione non bisogna preoccuparsi di trovare un parcheggio. Rappresenta spesso il mezzo di trasporto cittadino più veloce per distanze fino a 5 chilometri compresi

  • Social.

    Il supporto elettrico compensa le differenze di prestazione consentendo a persone con diversi livelli di allenamento di viaggiare insieme. Così, il percorso diventa un’esperienza per tutti che mette voglia di farne altre!

  • E-bike per tutti.

    Esistono per la città, la campagna, per le gite nel tempo libero oppure per ambiziosi scalatori sportivi. L'offerta è molteplice, rimane solo l'imbarazzo della scelta.

Non hai ancora una e-bike ?

SCEGLILA ORA